Si sono collegati dall’Angola, dall’Olanda, da New York, da Roma, dal Messico, i Ceccanesi nel mondo per uno scambio di auguri con la Rete di Associazioni coordinata dalla Pro-loco. Fra gli altri hanno partecipato: dall’Angola, dove è in missione, P. Giovanni Cipriani, passionista, da New York, un altro passionista, P. Enzo Del Brocco insieme con don Tonino Antonetti, impegnato nelle visite alle comunità italiane negli Stati Uniti, dall’Olanda, Ilaria Roma, ingegnere aerospaziale, capoprogetto presso l’Agenzia Spaziale Europea, da Roma, Maria Antonietta Tiberia, poetessa. Ecco il comunicato della Proloco di Ceccano: Ognuno di loro ha raccontato la sua esperienza, la sua vita, ribadendo che la comunità ceccanese è presente con loro, e grazie a loro, nei luoghi dove oggi vivono.
Felici per aver ricevuto questo invito, hanno ribadito la necessità di avere più momenti di condivisione con la loro Ceccano per potersi scambiare idee, progetti, ed aiutarsi anche nei momenti di difficoltà.
Con la speranza che il nuovo anno possa portare a tutti pace, salute e serenità, le Associazioni si sono ripromesse di rinnovare questi momenti, anche durante l’anno, come avviene già in molti paesi della Ciociaria in modo da fare sentire sempre di più l’appartenenza alla comunità ceccanese.


per restare aggiornati, abbonamento gratuito
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento