C’è un numero verde che, sembra, nessuno abbia utilizzato, il numero della segnalazione guasti del gestore della pubblica illuminazione del comune di Ceccano, Hera. Il numero è 800 498 616 ed è in funzione 24 ore al giorno. E’ bastata una telefonata stamattina e la pubblica illuminazione è tornata nelle vie Solferino, Santo Stefano, Torrione, Vicolo Cerroni, Cesare Battisti. Una proposta: non si potrebbe inserire il numero segnalazione guasti di Hera nelle pagine social del Comune e sul sito?

Hera gestisce la pubblica illuminazione in tanti comuni in Italia, nel Frusinate, insieme a Ceccano, ci sono Ferentino, Fumone, Paliano, Pontecorvo. In molti comuni Hera sta sviluppando progetti innovativi come illuminazioni smart, impianti luce riciclabili, e smart city. Potete trovare tutto qui
per restare aggiornati
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Una targhetta adesiva posta su ogni singolo punto luce, riporta il numero verde gratuito anche da cellulare, da chiamare per segnalare il guasto.
La stessa targhetta riporta inoltre l’identificativo univoco sia del singolo punto luce che dell’impianto a cui è collegato per una precisa individuazione del guasto.
p. es. ” Q 8 – 12″ che specifica ” Quadro n. 8, punto luce n. 12″.
In questo modo la ditta individua il punto luce sulla mappa e procede alla riparazione.