Lo apprendiamo dalle ordinanza pubblicate all’albo pretorio: stasera, venerdì 29 settembre, non si transita in via S. Sebastiano e in Piazza Municipio per il convegno sul vino di Castel Sindici mentre sabato 30 i divieti riguarderanno la zona del Ponte Berardi per l’iniziativa Notte Verde. Dalle ore 13, non si potrà parcheggiare e transitare in Via Santa Maria a Fiume e parcheggi, Via Ponte, Piazza Berardi e una piccola parte di Via Anime Sante fino all’incrocio di Via Porta Abbasso. Il traffico proveniente dalla strada Regionale 637 e la 637 Dir di Frosinone e di Gaeta, direzione Frosinone, verrà dirottato su Via San Francesco come pure anche il traffico proveniente dalla direzione Gaeta. Il traffico pesante dalla 156 Dir della Monti Lepini verrà dirottato sulla 637 di Frosinone e di Gaeta, passando per Via Dante Schietroma.

Domenica 1 ottobre invece stop alla circolazione per la Fiera della Madonna della Pace, con divieto di transito e sosta dalle ore 06,00 alle ore 15,00 in Via Madonna della Pace fino al civico n. 80, Via G. Matteotti fino all’incrocio con Via Fontanelle, Viale della Libertà fino all’incrocio con Via San Sebastiano, Via Badia (nei pressi dell’ingresso di Castel Sindici) Via IV Novembre (ingresso).
Il traffico veicolare, recita l’ordinanza, verrà dirottato sulle strade adiacenti mentre quello proveniente dalla strada Regionale 637 Dir di Frosinone e di Gaeta, direzione Latina, verrà instradato su Via San Sebastiano, mentre quello proveniente dalla medesima strada con direzione Vallecorsa verrà deviato su Via G. Falcone. Il traffico pesante, superiore ai 35 quintali, in transito sulla 637 Dir di Frosinone e di Gaeta, verrà dirottato in Via G. Di Vittorio (direzione Vallecorsa) e in Via Gaeta /Anime Sante (direzione Latina).
per restare aggiornati
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Bella foto della nostra città, sposta pure l’obiettivo sulla destra così riprendi pure il palazzo Bovieri e il montano antico per mostrare l’immagine reale del Paese visto dalla parte del Ponte.