Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Nel cuore del paese, a pochi passi da una delle zone centrali , offriamo un tour compreso di zoosafari, ovviamente tutto rigorosamente gratis! Il pacchetto comprende: Visita al rettilario a cielo aperto, dove potrete ammirare varie specie di serpenti . Durante il percorso potrete imbattervi in rari esemplari di “pantegane” che scorrazzano beatamente nella folta erba, fatta crescere abbondantemente e tenuta intenzionalmente incolta quasi a voler rievocare la steppa. Per gli amanti dell’apicoltura il divertimento è assicurato! Sciami di calabroni, vespe e api vi accompagneranno lungo tutto il percorso del safari.
Se riuscirete a superare l’impervio tragitto nella steppa, ci sarà per voi un ingresso libero al “Museo degli orrori”: ogni qualvolta il maestrale o la tramontana smuoveranno l’aria, sarete invasi da un olezzo nauseabondo.
All’ingresso sarete muniti di scafandro da indossare non per immergervi in chissà quale oceano ma per sopravvivere ed uscire incolumi da questo meraviglioso tour!
Rita Querqui

per restare aggiornati
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento