La Proloco di Ceccano ha reso noto un messaggio di ringraziemto che ha rivolto ai tanti volontari che domenica scorsa hanno reso più bella CEccano con l’Infiorata per il Corpus Domini. Vi si legge:
E’ doveroso da parte della Pro-loco dire grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare la Seconda Edizione dell’Infiorata Ceccanese. Innanzitutto ringraziamo le associazioni della nostra Rete che hanno partecipato: Centro Anziani, Modus, Vivi radici, Azione Cattolica, Un filo che unisce, Bocciofila Badia con i ragazzi della comunitá Maxwell Jones di Ceccano, i pazienti della comunità Basaglia e R .Priori di Frosinone, tutti gli infioratori del Santuario di Santa Maria a Fiume e il fotografo Pasquale Bucciarelli per il video e le bellissime foto.
La sinergia d’intenti, l’amicizia e la voglia di fare hanno fatto sì, che nonostante le condizioni atmosferiche, la nostra impresa sia riuscita. Ringraziamo poi le Comunità parrocchiali di Ceccano che ci hanno incoraggiato e sostenuto. Ringraziamo i fiorai: Marino Cossu, Il folletto dei fiori, La regina dei fiori, Pifa Flores Il Capitello,I Fiori di Lu’. Abbiamo iniziato lo scorso anno con tre composizioni, ma quest’anno abbiamo triplicato le opere. Il ringraziamento più importante va al Signore e a Santa Maria a Fiume perché il nostro impegno ha avuto come obiettivo la costruzione della civiltà dell’amore. Ci auguriamo che ogni petalo e colore che abbiamo messo insieme siano simbolo della nostra unità.
Arrivederci al prossimo anno e come diciamo noi ceccanesi:”si ‘DDi vo”, sperando di essere ancora di più, per consolidare questa importante tradizione.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.





Lascia un commento