Ceccano, un incarico per stabilire le proprietà dei terreni del Belvedere


Palazzo Antonelli ha deciso di affidare un incarico per “la redazione dei tipi di frazionamento” per i terreni del Belvedere a Ceccano. L’obiettivo, si legge nella determinazione pubblicata all’albo, è la predisposizione di un accordo transattivo, per evitare l’insorgere di contenziosi, ivi incluse tutte le attività prodromiche alla esatta identificazione delle aree oggetto di acquisizione e/o cessione tra le parti. Su quei terreni il comune ha fatto svolgere lavori di sistemazione della scarpata del Pisciarello, con la creazione di alcuni sentieri pedonali, per una spesa di circa 135 mila euro, prima di accorgersi di non avere la disponibilità dei terreni, con la conseguenza che le casse comunali hanno già dovuto versare 20 mila euro come risarcimento ad uno dei proprietari.

qui la determinazione per l’incarico

per restare aggiornati


Scopri di più da Pietroalviti's Weblog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Un pensiero riguardo “Ceccano, un incarico per stabilire le proprietà dei terreni del Belvedere

Aggiungi il tuo

  1. ” … prima di accorgersi di non avere la disponibilità dei terreni …”
    Lo sapevano, lo sapevano … lo sapevano tutti, caro Pietro, che i terreni appartenevano a privati; anche in Piazza, in quei giorni di eroico fervore boscaiolo, era tutto un ” … pissi pissi, bau bau …”.
    Lo sapevano, oh se lo sapevano.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

PHILOSOPHICA - THEOLOGICA - HISTORICA

Argomenti vari di natura filosofica e teologica, ma non solo. A cura di Lorenzo Cortesi.

AcFrosinone

Cittadini degni del vangelo

gianfrancopasquino

QualcosaCheSo

Spazio Libero

Blog di Informazione, Cultura, Scienza, Tempo Libero

OpinioniWeb-XYZ

Opinioni consapevoli per districarci nel marasma delle mezze verità quotidiane!

Damiano Pizzuti

Salute, società, notizie

Marisa Moles's Weblog

Le idee migliori sono proprietà di tutti (Seneca)

Mille e più incantesimi

Claudio Baglioni: Poesia in musica

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

seiletteresulpolso

«Passerò come una nuvola sulle onde.» Virginia Woolf

Centri Informagiovani Ciociaria

Una risorsa per i giovani. Un riferimento per i territori

Seidicente

altrimenti tutto è arte

Cesidio Vano Blog

“L'insuccesso mi ha dato alla testa!”

Bibliostoria @ La Statale

Risorse web per la storia, novità ed eventi della Biblioteca di Scienze della storia e della documentazione storica, Università degli Studi di Milano

virgoletteblog

non solo notizie e attualità

polypinasadventure

If you can take it, you can make it!