L’orchestra di fiati di Ferentino torna a casa, dopo il successo in Olanda a Kerkrade per Opera40


#OPERA40 è giunta a compimento. Tanti mesi di durissimo lavoro e di preparazione, con la cura del maestro Alessandro Celardi, si sono alla fine concretizzati in un tour europeo dove ‘OPERA40’ è stata la protagonista assoluta, partendo da #Ferentino, passando per gli Innsbrucker Promenadenkonzerte (Austria) per arrivare in Olanda al WMC Kerkrade. L’Orchestra di Fiati di Ferentino si è distinta ancora una volta per l’originalità e la creatività del progetto presentato. Ne siamo orgogliosi e rivendichiamo con forza il grande lavoro, si legge in un post su facebook, ringraziando tutti quelli che vi hanno preso parte: compositori, artisti, registi, musicisti, senza dimenticare chi, in questo grande progetto, ci ha creduto e l’ha sostenuto, Enti e persone.

L’Orchestra di Fiati di Ferentino totalizza al #WMCKerkrade 93,80 / 100 in #ConcertDivision, con un premio speciale per «il programma più creativo e/o innovativo» di tutta la sezione ‘Windband’.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

AcFrosinone

Cittadini degni del vangelo

gianfrancopasquino

QualcosaCheSo

Spazio Libero

Blog di Informazione, Cultura, Scienza, Tempo Libero

OpinioniWeb-XYZ

Opinioni consapevoli per districarci nel marasma delle mezze verità quotidiane!

Damiano Pizzuti

Salute, società, notizie

Marisa Moles's Weblog

Le idee migliori sono proprietà di tutti (Seneca)

Mille e più incantesimi

Claudio Baglioni: Poesia in musica

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

seiletteresulpolso

«Passerò come una nuvola sulle onde.» Virginia Woolf

Centri Informagiovani Ciociaria

Una risorsa per i giovani. Un riferimento per i territori

Seidicente

altrimenti tutto è arte

Cesidio Vano Blog

“L'insuccesso mi ha dato alla testa!”

Bibliostoria @ La Statale

Risorse web per la storia, novità ed eventi della Biblioteca di Scienze della storia e della documentazione storica, Università degli Studi di Milano

virgoletteblog

non solo notizie e attualità

polypinasadventure

If you can take it, you can make it!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: