Stavolta non sono le perdite o la cattiva distribuzione delle quantità d’acqua, ma un’interruzione per lavori da parte di Acea: martedì 27 dalle 8, 30 alle 18,30 mancherà l’acqua per lavori di manutenzione all’acquedotto Tufano nelle strade Via Giacomo Matteotti, Via Madonna del Carmine, Via Aia del Tufo, Colle Campanaro, Via Badia in parte, Via A. Diaz in parte, Via Due Cone, Via della Valle, Via Maiura, Via Cardegna, via Gaeta dall’ incrocio a Via della Valle fino al ponte della TAV, Colle Ceci, Via Santa Maria Goretti, Colle Santa Maria, parte di via San Francesco, Fontana dei Piatti, Casa Marciano, Via San Francesco 1° Traversa e zone limitrofe.
La stessa chiusura riguarderà la zona del cimitero all’Arnara, mentre a Ceprano rimarranno senz’acqua Via Ripi , Via Colle Musillo, Via Colle Pozzillo, Via Sterparo, Via Ponte Rotto, Via Moricino, Via Molaro, Via colle Frattuccio, Via Elci, Via Campo Lungo, Via Fontanelle, Via Colle Zampogna, Via Cese, Via Colle Sepe, e a Pofi la parte bassa del territorio comunale
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Pietro, la continua emergenza idrica cittadina, è il paradigma del sostanziale fallimento di questa amministrazione, tutto sommato soddisfacente nel gestire “l’effimero” (manifestazioni di piazza, spettacoli, esposizioni etc etc), ma purtroppo del tutto incapace a fronteggiare i veri (ed annosi) problemi del paese.
Di seguito, caro Pietro, la @ che ho appena inoltrato ai … competenti uffici comunali (incluso il Sindaco).
Della serie ” che tocca fà”.
😦
……………………………………………………..
Anche in queste ore, come da alcuni giorni, nella zona compresa fra Piazza Mancini e Via Bella Torre (dove risiedo) l’erogazione idrica procede “a singhiozzo”, lunghe ore di … nulla intervallate da improvvisi e violenti flussi di acqua lercia, mista a terriccio.
Tutto ciò senza il minimo preavviso, visto che sul sito internet si fa riferimento ad una interruzione del servizio (parrebbe in altre zone, ma chi può dirlo?) prevista per domani.
Al netto di qualunque intento polemico, avete la più pallida idea di quello che sta succedendo? Oppure brancolate nel buio?
Con tutta la mia disistima.
Ugo De Sanctis