Ceccano2102 Idee in Movimento spera che i Lavori inerenti la Rimozione delle Macerie all’interno del Palazzetto dello Sport siano stati programmati sulla base di un approfondito studio sull’attuale stato tenso-deformativo della stessa struttura. Ci auguriamo che tali studi siano stati eseguiti da tecnici competenti ovvero da ingegneri strutturisti specializzati in materia. Ci auguriamo inoltre che la progettazione, la direzione lavori nonché il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione venga affidata sempre ad ingegneri di comprovata esperienza in materia. Superfluo augurarsi che anche l’impresa appaltatrice abbia i requisiti richiesti ed esperienza per eseguire lavori in tale campo.
Cogliamo l’occasione per invitare l’Amministrazione alla prossima udienza sul crollo del Palazzetto dello Sport che si terrà nel mese di Ottobre presso il Tribunale di Frosinone.
Almeno una volta fatevi vedere … il Palazzetto dello Sport è anche vostro.
Così Ceccano2012, l’associazione che ha tenuto vivo nella cittadinanza l’impegno a capire cosa sia successo la sera del 2 febbraio del 2012 quando il palazzetto dello sport crollò miseramente, commenta la notizia che entro il mese di settembre saranno finalmente rimosse le macerie, silenti testimoni di un fallimento tecnico amministrativo.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento