Garanzia Giovani apre il numero di aprile della newsletter di Cliclavoro. In conferenza stampa, la commissaria europea per l’Occupazione, Marianne Thyssen, ha apprezzato il grande sforzo che sta facendo l’Italia per modernizzare le politiche attive e contrastare la disoccupazione, in particolare giovanile.
A seguire una piccola guida alle figure professionali piu’ ricercate dalle aziende per il 2015. Michele Costabile, direttore del corso di laurea magistrale in Marketing dell’Universita’ Luiss ”Guido Carli” di Roma, illustra in un’intervista i nuovi corsi dell’Ateneo per formare esperti in tecnomestieri.
E poi un focus sul mercato del lavoro in Europa che cambia orizzonte e, infine, il concorso bandito da Twitter a caccia di un’idea innovativa fra gli studenti universitari.
qui la newsletter
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento