Amaseno, Aquino, Arpino, Atina, Boville Ernica, Ferentino, Filettino, Pico, Serrone, Torrice, Villa Santa Lucia questo l’elenco dei comuni in provincia di Frosinone dove, domani e lunedì si voterà per eleggere le nuove amministrazioni locali.
I seggi saranno aperti dalle 8 alle 22 di domani, e dopodomani dalle 7 alle 15 a Ferentino e in altri dieci centri. In provincia, Ferentino è l’unica cittadina con più di 15mila abitanti chiamata alle urne, mentre In due casi (Arpino e Filettino) si provvederà a rinnovare i consigli comunali sciolti per motivi diversi dalla scadenza naturale della consiliatura.
Le operazioni di scrutinio avranno inizio lunedì 27 maggio, subito dopo la chiusura della votazione e l’accertamento del numero dei votanti. Solo a Ferentino, in caso di ballottaggio per l’elezione del sindaco, si tornerà a votare domenica 9 giugno, sempre dalle 8 alle 22, e lunedì 10 giugno, dalle 7 alle 15 mentre le operazioni di scrutinio avranno inizio nella stessa giornata di lunedì, al termine delle votazioni.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento