Un cartello sintetizza la situazione
e qui il commento di Frosinone24
Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione inviata da Vincenzo Grande.
Basta uno scatto con un qualsiasi telefono ed un semplice invio online, magari sulla bacheca di un noto social network, e lo scatto diventa notizia, che si diffonde da un pc all’altro e fa riflettere molti. Così uno scatto di una cittadina di Frosinone pubblicato online attraverso facebook diventa una notizia: un piccolo cartello (ignoto ovviamente l’autore che lo ha pensato e realizzato), dal tono evidentemente ironico, affisso sulla cabina dell’ascensore inclinato di Frosinone al Belvedere:
“Annuncio. Alla tenera età di appena 2 anni l’ascensore sta morendo. L’aggravamento delle proprie condizioni lo ha portato in appena 6 mesi, ad una penosa agonia. La cittadinanza è invitata ad uno speranzoso raccoglimento di riflessione per alleviarne le sofferenze. Si dispensa dalle visite per non aggravarne il pietoso stato di solitudine. La parte politica tutta è dispensata dalla partecipazione al raccoglimento e dall’invio di parole di conforto. I cittadini stanchi delle prese in giro”.
Continua a leggere qui http://www.frosinone24.com/segnalazioni-dei-lettori-ascensore-inclinato-alla-tenera-eta-di-due-anni-sta-morendo-39262.html
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento