Il rombo del tuono al Festival, l’Amaseno Harmony Show Band sarà di scena lunedì 2 luglio in Piazza Mancini a Ceccano, alle ore 21,30per l’ultima serata in programma del IV Festival Francesco Alviti, la manifestazione in cui la musica vince la morte, in cui l’amicizia supera tutte le difficoltà.
Il complesso amasenese, composto da oltre 60 componenti presenterà un programma diverso rispetto a quello che il pubblico ceccanese ebbe modo di gustare numerosissimo al campo sportivo
Dante Popolla lo scorso anno. Anche stavolta hanno scelto uno spazio diverso rispetto alla Piazza S. Giovanni, un po’ troppo piccola per le dimensioni dell’Amaseno Harmony Show band. La direzione è sempre affidata a Natalino Como. Ricorderanno così il loro amico percussionista scomparso 3 anni fa.
Con il spettacolo dell’Harmony Show band si conclude il Festival Francesco Alviti che ha raggiunto quest’anno la IV edizione: la manifestazione si regge soltanto sull’amicizia degli esecutori che nel nome del loro amico Francesco si rendono disponibili a regalare al pubblico la musica, mezzo per ricordare e appunto vincere la tragedia della morte.
grazie a tutti!
qui le foto e i filmati dello scorso anno
il-dolce-rombo-del-tuono-amaseno-riempie-il-dante-popolla
E qui il sito del complesso: amabandaete mai se
ntito una banda che suona pezzi dei Deep Purple, dei Queen, degli Earth Wind & Fire, oltre, naturalmente ad un repertorio prettamente bandistico? …… Bene……!!! L’avete trovata è ià “Banda Musicale Città di Amaseno”.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento