Centra il tuo futuro, un portale del Censis


CensisGuida.it  è un  portale che vuole essere soprattutto uno strumento di orientamento per tutti quegli utenti che si affacciano al mondo dell’alta formazione, che vuol dar loro delle chiavi di scelta all’interno di un’offerta sempre più ampia e segmentata, favorendo un incontro proficuo tra domanda ed offerta formativa. Ma non solo.

CensisGuida rappresenta un importante contenitore di informazioni sul mondo dell’alta formazione, dell’università, dei giovani che mette a disposizione dei visitatori il bagaglio di ricerche ed attività che il sistema Censis genera con professionalità e prestigio da molti anni.
I temi del “sapere” e del “futuro” sono centrali per centinaia di migliaia di giovani.

Siete alla ricerca di un master e/o di un corso di formazione che presenti molte ore in lingua straniera? O che si svolga prevalentemente on-line, oppure in formula week-end? I profili Censis Guida Vi aiuteranno a “centrare” con esattezza i Vostri desidericonsentendo di avvicinare il più possibile il percorso formativo ricercato alle Vostre reali aspettative.

Un database sempre aggiornato con i master e i corsi di formazione offerti da Università e Business School, le informazioni sul mondo dell’alta formazione e dell’università contenute nelle rubriche e nella newsletter Vi consentiranno, inoltre, di essere sempre aggiornati ed informati così da valutare al meglio le Vostre scelte.

Tutto qui censis guida

 


Scopri di più da Pietroalviti's Weblog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

PHILOSOPHICA - THEOLOGICA - HISTORICA

Argomenti vari di natura filosofica e teologica, ma non solo. A cura di Lorenzo Cortesi.

AcFrosinone

Cittadini degni del vangelo

gianfrancopasquino

QualcosaCheSo

Spazio Libero

Blog di Informazione, Cultura, Scienza, Tempo Libero

OpinioniWeb-XYZ

Opinioni consapevoli per districarci nel marasma delle mezze verità quotidiane!

Damiano Pizzuti

Salute, società, notizie

Marisa Moles's Weblog

Le idee migliori sono proprietà di tutti (Seneca)

Mille e più incantesimi

Claudio Baglioni: Poesia in musica

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

seiletteresulpolso

«Passerò come una nuvola sulle onde.» Virginia Woolf

Centri Informagiovani Ciociaria

Una risorsa per i giovani. Un riferimento per i territori

Seidicente

altrimenti tutto è arte

Cesidio Vano Blog

“L'insuccesso mi ha dato alla testa!”

Bibliostoria @ La Statale

Risorse web per la storia, novità ed eventi della Biblioteca di Scienze della storia e della documentazione storica, Università degli Studi di Milano

virgoletteblog

non solo notizie e attualità

polypinasadventure

If you can take it, you can make it!