Ci scrive Rossana
Mi faccio una semplice domanda: ma quanto ci vuole per aprire un’inchiesta per il crollo del Palasport di Ceccano?
Io ho mandato una mail al prefetto, capisco che io non sono nessuno, ma vorrei capire quale iter bisogna seguire per tutelarci, per tutelare i nostri figli e per cercare di trasformare la mentalità di questo paese che abbiamo scoperto essere pieno di persone attente, sensibili, che pensano con la propria testa…
Non voglio fare un sermone pre elettorale, ma ricordiamoci tutto questo quando andremo a scegliere chi ci deve rappresentare… non accontentatevi dei regalini “vota pro nobis”, lasciano il tempo che trovano…fissiamo un orizzonte più lontano
Ad oggi, almeno dal sito del comune, non risulta nessun passo dell’amministrazione comunale. Nessuna inchiesta, neppure quella amministrativa, il palazzetto è lì completamente abbandonato, simbolo di una condizione culturale e sociale. Nessun passo da parte della magistratura, nessuno da parte del Coni. Insomma sembra che sia normale che i palazzetti dello sport crollino sotto 30 cm di neve (il palazzetto di Ceccano è crollato venerdì 3 febbraio alla sera. Nessuno se ne preoccupa.
Per dire, in questi giorni, a Palazzo Antonelli, si è riunita la Commissione sport: ordine del giorno il carnevale… Il palazzetto è come se non esistesse più. Forse hanno ragione….
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Cara Rossana, non posso che darti ragione: “non accontentatevi dei regalini “vota pro nobis”, lasciano il tempo che trovano…fissiamo un orizzonte più lontano.”