Che la solidarietà possa continuare anche dopo l’emergenza neve…


Lo chiede la Caritas diocesana di Frosinone

In questi giorni in cui in molte zone della nostra terra continuano i disagi legati al maltempo che ha colpito il nostro territorio nelle ultime due settimane, ci sono anche delle belle notizie: dopo la donazione di latte artificiale ricevuta durante i giorni dell’emergenza neve, anche venerdì 17 febbraiola CaritasDiocesanaha ricevuto un’altra fornitura di prodotti per l’infanzia (al latte si sono aggiunti  anche biscotti, gocce vitaminiche, etc…) messi a disposizione dalle aziende produttrici Plasmon, Nidina/Nestlè, Mellin, Eveil, Aptamil, Humana.

Grazie alla rete di solidarietà che si è creata in queste settimane – e che speriamo possa continuare nel tempo – i prodotti per l’infanzia sono stati donati alla Caritas affinché possa sostenere le famiglie con neonati e bambini.  Il ringraziamento per quanto fatto va a coloro che si sono adoperati per l’iniziativa, creando una rete di solidarietà trala Asldi Frosinone e le aziende produttrici di prodotti per l’infanzia: il direttore generale della Asl di Frosinone dott. Carlo Mirabella e i suoi collaboratori, il responsabile del reparto di neonatologia dell’Ospedale “Fabrizio Spaziani” e il suo staff, in collaborazione con l’Assessorato Regionale alla sanità nella persona della dott.ssa Elisabetta De Marco. Senza dimenticare il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Frosinone, Ing. Maurizio Liberati, che si è reso disponibile per il trasporto dei prodotti dell’infanzia durante i giorni dell’emergenza neve. 


Scopri di più da Pietroalviti's Weblog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

PHILOSOPHICA - THEOLOGICA - HISTORICA

Argomenti vari di natura filosofica e teologica, ma non solo. A cura di Lorenzo Cortesi.

AcFrosinone

Cittadini degni del vangelo

gianfrancopasquino

QualcosaCheSo

Spazio Libero

Blog di Informazione, Cultura, Scienza, Tempo Libero

OpinioniWeb-XYZ

Opinioni consapevoli per districarci nel marasma delle mezze verità quotidiane!

Damiano Pizzuti

Salute, società, notizie

Marisa Moles's Weblog

Le idee migliori sono proprietà di tutti (Seneca)

Mille e più incantesimi

Claudio Baglioni: Poesia in musica

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

seiletteresulpolso

«Passerò come una nuvola sulle onde.» Virginia Woolf

Centri Informagiovani Ciociaria

Una risorsa per i giovani. Un riferimento per i territori

Seidicente

altrimenti tutto è arte

Cesidio Vano Blog

“L'insuccesso mi ha dato alla testa!”

Bibliostoria @ La Statale

Risorse web per la storia, novità ed eventi della Biblioteca di Scienze della storia e della documentazione storica, Università degli Studi di Milano

virgoletteblog

non solo notizie e attualità

polypinasadventure

If you can take it, you can make it!