Festival Francesco Alviti: il dolce rumore dl tuono


Il dolce rumore del tuono: così si presenta al Festival Francesco Alviti l’Amaseno Harmony Show Band diretta da Natalino Como che si esibirà mercoledì 30 giugno alle ore 21,30. La Marching band di Amaseno, uno dei più apprezzati complessi di questo genere, segue la serata dei percussionisti del gruppo Resonant e gli Ica brothers che lunedì sera hanno offerto una serata di dvertimento spensierato al pubblico accorso in massa. Beatles, Rolling Stones, ma anche Battisti, Queen, Michael Jackson, in un repertorio scoppiettante che ha provocato la richiesta die ben tre bis.  Gli Ica brothers si confermano così una delle più belle realtà musicali del nostro territorio. Nella serata loro dedicata hanno anche presentato il loro cd.

Il Festival si concluderà il 1° Luglio con il concerto della Banda di Ceccano, per una manifestazione che ha raccolto un grandissimo successo di pubblico e di critica.

Qui le altre foto

FestivalFrancescoAlviti2010Ica


Scopri di più da Pietroalviti's Weblog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Un pensiero riguardo “Festival Francesco Alviti: il dolce rumore dl tuono

Aggiungi il tuo

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

PHILOSOPHICA - THEOLOGICA - HISTORICA

Argomenti vari di natura filosofica e teologica, ma non solo. A cura di Lorenzo Cortesi.

AcFrosinone

Cittadini degni del vangelo

gianfrancopasquino

QualcosaCheSo

Spazio Libero

Blog di Informazione, Cultura, Scienza, Tempo Libero

OpinioniWeb-XYZ

Opinioni consapevoli per districarci nel marasma delle mezze verità quotidiane!

Damiano Pizzuti

Salute, società, notizie

Marisa Moles's Weblog

Le idee migliori sono proprietà di tutti (Seneca)

Mille e più incantesimi

Claudio Baglioni: Poesia in musica

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

seiletteresulpolso

«Passerò come una nuvola sulle onde.» Virginia Woolf

Centri Informagiovani Ciociaria

Una risorsa per i giovani. Un riferimento per i territori

Seidicente

altrimenti tutto è arte

Cesidio Vano Blog

“L'insuccesso mi ha dato alla testa!”

Bibliostoria @ La Statale

Risorse web per la storia, novità ed eventi della Biblioteca di Scienze della storia e della documentazione storica, Università degli Studi di Milano

virgoletteblog

non solo notizie e attualità

polypinasadventure

If you can take it, you can make it!