di Chiara Alessandrini

L’associazione All Together Now festeggia un traguardo importante: dieci anni di attività, dieci anni di passione, impegno e partecipazione che hanno reso il progetto un punto di riferimento per la comunità locale. Per celebrare questo anniversario speciale, dal 28 al 30 agosto i Giardini di Toronto si trasformeranno in un vivace villaggio di sport, musica, arte e convivialità, pronto ad accogliere adulti, giovani e bambini per tre giornate all’insegna della condivisione.
Il villaggio aprirà ogni giorno a partire dalle ore 18.00, animando gli spazi con tornei di street basket, ping pong, biliardino, scala 40 e beer pong, insieme a esibizioni sportive e a un ricco programma di intrattenimento pensato anche per i più piccoli, che avranno a disposizione attività dedicate. Grande attenzione sarà riservata all’area food, ampia e attrezzata, dove sarà possibile ristorarsi e trascorrere momenti piacevoli in compagnia.
Novità di quest’anno è l’angolo dedicato all’arte, che offrirà spazio e visibilità agli artisti locali, trasformando il villaggio in un luogo non solo di sport e musica, ma anche di creatività e cultura.
Il programma musicale renderà le serate ancora più coinvolgenti con spettacoli di grande richiamo: giovedì 28 agosto si esibiranno i Dissonanti, venerdì 29 agosto sarà la volta dei Pop Com e sabato 30 agosto il gran finale sarà affidato a una serata danzante animata da Lux y Bea. Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 21.30, promettendo divertimento e intrattenimento fino a tarda sera.
All Together Village si conferma dunque un appuntamento capace di unire sport, musica, arte e socialità, trasformando Supino per tre giorni nel cuore pulsante di una festa che coinvolge e accoglie tutti.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento