I segnali c’erano stati: i fatti di Alatri e del circondario, le risse, le sparatorie nei parcheggi. Prima o poi sarebbe accaduto anche nelle via del passeggio. E così il prefetto di Frosinone ha convocato il comitato per la sicurezza pubblica. Lo rende noto l’ANSA: Il prefetto di Frosinone Ernesto Liguori ha convocato
per domani mattina il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica con il quale fare il punto sulla situazione della criminalità nel capoluogo dopo l’agguato compiuto poco prima delle 19.30 di questa sera al bar Shake in pieno centro, dove un cittadino albanese è stato assassinato e tre suoi connazionali sono
rimasti feriti da due persone arrivate a bordo di un’auto poi abbandonata per darsi alla fuga. “Sono sconvolto, non riesco a dire niente per me è inspiegabile quanto è accaduto. È una ferita per tutta la città.
Posso solo confermare che domani mattina ci confronteremo con il signor prefetto” ha detto poco fa il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli, che ha raggiunto visibilmente turbato il luogo del delitto.
Nei giorni scorsi c’era stato già un Comitato ed aveva preso in esame l’ondata di criminalità in alcuni Comuni della provincia. Dopo poche ore due persone avevano aggredito, malmenato e rapinato l’assessore alle Finanze Adriano Piacentini mentre rincasava nel suo appartamento, lasciandolo a terra sanguinante dopo avergli portato via l’orologio di valore che aveva al polso. (ANSA).

per restare aggiornati, gratuitamente, inserire la mail
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento