Bosch, la nota multinazionale tedesca che produce componenti per l’industria automobilistica ed elettrodomestici, seleziona varie figure per l’inserimento in azienda anche tramite stage. Le opportunità di lavoro riguardano varie sedi sul territorio nazionale. Fondato a Stoccarda nel 1886, oggi la multinazionale è attiva in circa 150 Paesi del mondo. Tra le risorse ricercate, anche in ottica di stage, vi sono ingegneri, manager e specialisti di controllo.

Opportunità di lavoro presso il gruppo Bosch
Cisalfa, realtà che opera nella vendita di scarpe e abbigliamento, accessori e attrezzi sportivi, con negozi dislocati in tutta Italia, ha aperto numerose posizioni nell’ambito della vendita ma non solo. Tra le posizioni aperte vi sono Addetti al magazzino, Sales assistant e store manager: sono presenti anche opportunità di stage. L’azienda ha organizzato anche dei Recruiting Day per selezionare nuove risorse, nei mesi di agosto e settembre a Forlì e Verona.
Secondo gli ultimi dati dell’Istat, sono 4.661.270 le persone che decidono di dedicare il proprio tempo gratuitamente al prossimo: di loro si avvale più del 70% degli enti del Terzo Settore. Adesso è attivo il nuovo bando per il Servizio civile digitale, per la selezione di 4.629 operatori volontari tra i 18 e i 28 anni, da impiegare in 213 progetti. L’avvio è previsto entro il 28 dicembre 2023, con un assegno mensile per lo svolgimento del servizio.
La figura del volontario, la forza silenziosa che sostiene il Terzo Settore
Iliadship è il progetto promosso da Iliad volto a sostenere la formazione di studenti universitari per abilitare lo sviluppo delle competenze nelle giovani generazioni. Il programma prevede dieci borse di studio in favore di studenti laureati triennali che intendano proseguire nel proprio percorso di studi nelle materie S.T.E.M, Scienze sociali e Arts & Literature dal valore di 15 mila euro ciascuna. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le ore 18 dell’11 agosto 2023.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento