E’ un fenomeno di grande interesse: il primo martedì di ogni mese, in tutta la diocesi di Frosinone oltre 500 adulti e giovani si riuniscono in tante città e paesi del nostro territorio per discutere e ragionare di Bibbia. E’ una proposta del vescovo, mons. Spreafico, che ha voluto offrire occasioni di riflessione e di dibattito a tutti coloro che sono interessati.

Quest’anno, saranno scelti dei brani inerenti le tematiche affrontate all’Assemblea annuale (si legga l’articolo Assemblea Diocesana: 21 e 22 settembre 2019) per dare continuità alla riflessione su «Il creato: armonia di differenze», iniziata nella due giorni di Casamari e che ci coinvolgerà durante l’intero anno pastorale.
Gli incontri sono aperti a tutti e vengono organizzati presso le singole parrocchie oppure organizzati da più parrocchie: per sapere orari e luoghi degli incontri, basta chiedere informazioni presso la propria parrocchia.
Ecco tutte le date: martedì 5 novembre, martedì 3 dicembre, martedì 7 gennaio, martedì 4 febbraio, martedì 3 marzo, martedì 31 marzo, martedì 5 maggio, martedì 9 giugno (incontro conclusivo e momento di condivisione).
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento