
Dalla pagina facebook del comune di Ceccano: Il controllo della Città continua in maniera incessante da parte degli agenti della Locale Polizia Municipale che, anche durante questo fine settimana, hanno individuato i responsabili dell’abbandono dei rifiuti in diverse zone del territorio. I responsabili sono stati pesantemente sanzionati dagli agenti della Locale Polizia Municipale mentre lo stato dei luoghi è stato immediatamente ripristinato dal gestore del servizio di raccolta differenziata. L’attenzione verso questa problematica rimane alta e l’incisività dell’azione è resa più efficiente grazie al sistema di videosorveglianza che sta funzionando esattamente come ci aspettavamo, rendendo efficace la tempestività degli interventi, il monitoraggio, la supervisione e la sicurezza dell’intero territorio;
Quella che si sta portando avanti è una vera e propria azione a “TOLLERANZA ZERO ” verso coloro che ancora si ostinano ad assumere atteggiamenti davvero vergognosi nei riguardi dei propri concittadini e dell’intera Città.
Per rendere il più sincronizzata possibile questa fase, con una collaborazione massima ed oculata, nei giorni a venire verrà indetta una riunione a Palazzo Antonelli dove, alla presenza del Sindaco, del responsabile del V Settore, del Comandante della Polizia Municipale, dei rappresentanti del Gestore della raccolta differenziata e degli Amministratori Comunali delegati, si discuterà sugli interventi fatti e si stabiliranno le prossime azioni da intraprendere per una vigilanza totale verso questo tipo di situazioni.
Inoltre, è con orgoglio che comunichiamo che la stragrande maggioranza dei nostri concittadini sta differenziando i rifiuti in modo encomiabile al punto che il tasso percentuale segna un aumento di differenziazione davvero entusiasmante.
Ringraziamo i cittadini che con impegno stanno permettendo alla Città di ottenere risultati virtuosi e vogliamo si sappia che la lotta all’abbandono dei rifiuti verrà portata avanti senza sosta.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento