Operazione Caccanesi: la Polizia municipale grazie all’impiego della videosorveglianza ha multato 4 cittadini per aver lasciato rifiuti in strada in maniera irregolare. Ne dà notizia la pagian facebook del comune dove si legge: I livelli di monitoraggio sono elevati anche grazie al sistema di videosorveglianza che permette, alla locale Polizia Municipale, visionando le immagini, di individuare discariche abusive e l’abbandono di buste d’immondizia, risalendo, quando possibile, al responsabile dell’atto vandalico riuscendo in tal modo a sanzionarlo.
Infatti, solo oggi, durante la mattinata, grazie a questo sistema, gli agenti della Polizia Municipale sono riusciti ad elevare ben quattro sanzioni nei confronti dei responsabili di abbandono di rifiuti sul nostro territorio, che probabilmente avranno avuto luogo durante la notte.
Ringraziamo quindi la Polizia Municipale nonché gli uffici del Vº Settore del Comune che hanno gestito il ripristino dello stato dei luoghi.
Ringraziamo anche i cittadini che spesso segnalano le discariche abusive a chi di competenza, collaborando in maniera sana e proficua per il bene della nostra Città, nonché di noi stessi.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento