
Il sindaco Caligiore ha disposto la riapertura delle scuole per mercoledì 28 febbraio. Non ci saranno però i servizi di trasporto scolastico per le zone più periferiche della città.
Qui il comunicato pubblicato su facebook:
1. I controlli effettuati sui tutti i plessi scolastici presenti sul territorio del Comune di Ceccano hanno dato esito positivo ed è quindi possibile a partire, da domani, riprendere l’attività didattica. Visionate una ad una e resi sgomberi oggi tutti i parcheggi pertinenti, domani, le scuole di tutti gli ordini e grado, potranno accogliere ragazzi e docenti regolarmente. Sono stati visionati per sicurezza anche istituti non direttamente di dipendenza comunale, sostituendoci ad altri enti preposti, ma lo scopo era quello di rendere anche gli istituti di pertinenza provinciale operativi quanto prima e normalizzare una situazione tenuta sempre sotto controllo. Ovviamente anche nei prossimi giorni le temperature durante la notte saranno particolarmente rigide e quindi si raccomanda la massima cautela negli spostamenti durante le prime ore della mattina ma il controllo e il monitoraggio, da parte dell’ente, resterà costante e qualora dovessero esserci criticità particolari ne daremo tempestiva comunicazione.
2. Si comunica inoltre che a causa del protrarsi di avverse condizioni climatiche anche i servizi di trasporto scolastico e urbano non potranno essere garantiti su tutto il territorio comunale con particolare riferimento alle zone più periferiche della città.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento