Il sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore, ha stabilito la sospensione delle attività didattiche per il 7 marzo nelle scuole Istituto Comprensivo Ceccano Secondo scuola Media Michelangelo Sindici, Scuola Infanzia e Primaria Comprensivo Primo in Via Gaeta e nell’Istituto Tecnico Commerciale in Via Gaeta. La decisione è dovuta alla mancanza d’acqua derivante da lavori di manutenzione nel serbatoio di via Pisciarello da parte di Acea. Un’altra chiusura c’era stata qualche giorno fa per le stesse motivazioni.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Pietro, di seguito la @ che ho appena inoltrato al Comando di Polizia Municipale per rimarcare lo stato di sfacelo di Palazzo Bovieri; non capisco cosa aspettano quelli che risiedono nelle immediate vicinanze a “farsi sentire” …
Ciao!
“Buongiorno, segnalo lo stato di totale abbandono dell’area circostante Palazzo Bovieri, da qualche giorno transennato.
La facciata principale e quella posteriore presentano evidenti segni di disfacimento : persiane di legno “pencolanti” e pezzi di muratura e intonaco che si staccano dai muri da diversi metri di altezza, con evidente pericolo per chi risiede nei dintorni e per quelli (come il sottoscritto) che ogni mattina transitano da quelle parti per andare al lavoro.
Credo sia indispensabile un accurato sopralluogo, al fine di scongiurare maggiori danni.
Cordiali saluti”.