Sono scomparsi in un’ora, c’è gente che si è messa in fila 24 ore prima, ma tantissimi sono rimasti senza. E così i tifosi sospettano che ci siano corsie privilegiate per gli abbonamenti, in altre parole raccomandazioni.E’ dovuta intervenire la polizia per sedare la rabbia dei tifosi privi dell’abbonamento. Sul sito del Frosinone calcio nessun avviso, come se tutto andasse bene…
Racconta la situazione Gabriele Margani per atuttapagina.it
La notizia è che gli abbonamenti allo stadio Matusa sono terminati già in tarda mattinata: un risultato che si sapeva essere alla portata del Frosinone considerato l’interesse intorno alla squadra.
Resta, però, l’amaro in bocca per come è stata gestita dalla società l’intera campagna. Partiamo dalla fine. In questi minuti sui social network e sui forum si sono accese le polemiche sulla rapidità con la quale sono terminati gli abbonamenti, messi in vendita a partire dalle 9:30 di questa mattina. A detta di molti tifosi destano sospetto i tempi così veloci intercorsi tra l’inizio della vendita libera e l’esaurimento delle tessere: tantissimi avanzano il dubbio che non tutti gli abbonamenti siano stati messi in vendita e che qualche “privilegiato” abbia goduto di una corsia preferenziale. Qualcuno ha anche calcolato i tempi di emissione degli abbonamenti: 34 ogni minuto, una tempestività che ha ulteriormente alimentato le polemiche.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento