Ciao Francy, anche quest’anno il Festival è stato un successo. Nove serate, 12 gruppi, nuovi programmi, tutti entusiasmanti, belli, pieni di entusiasmo puro, per te, per fare musica, per parlare di te, con te, per esprimere quei sentimenti di affetto, amicizia, passione, dolore, amore.
Ci manchi sempre di più, ma il tempo che passa si riempie di musica e questo colma il vuoto che ci ha lasciato la tua assenza.
Ogni nota è piena di te, ogni suono ci avvicina, ogni rombo di percussione ti fa essere presente, ogni armonia ci trasporta in paradiso ci fa sentire vicini. Tutto questo grazie a te, alla tua vita, seppure breve, ricca e preziosa. Sono passati sei anni ma è come fosse ieri, settimo Festival…come il primo, stessa intensa partecipazione, sono mancati i tuoi amici percussionisti, ma quelli del cuore ci sono stati. Tutti presenti come ogni anno, anche i vicini di casa, il pubblico di sempre e nuovi, i tuoi gruppi musicali, manca ancora il gruppo più moderno più rock….ma ci sarà, prometto ci sarà.
Ti voglio bene, ti abbraccio spiritualmente, mamma.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento