Apprendiamo da http://www.ilmessaggero.it/
Frosinone – Non si poteva scegliere giorno “migliore” per effettuare lavori all’altezza della rotonda tra via Moro e il Campo Sportivo: il traffico del capoluogo ciociaro da questa mattina è letteralmente in tilt. Il rientro dalle ferie per tanti ciociari è coinciso con una mattina da incubo I lavori, iniziati alle 7 di questa mattina in via Piave, nel tratto compreso tra la rotatoria del Campo Sportivo e via Fibreno dovrebbero proseguire al almeno fino a venerdì 6 settembre. Ma se oggi consentivano il senso unico lungo via Piave, da domani porteranno al divieto di circolazione su quel tratto di strada.
Con il viadotto Biondi chiuso da mesi per la frana lo snodo del campo sportivo è diventato fondamentale per gli spostamenti a Frosinone. I lavori in corso da questa mattina all’altezza della rotonda tra via Moro, via Marittima e viale Mazzini hanno letteralmente paralizzato gli spostamenti. Lunghe code per chi scende dalla zona alta della città, gimcane per sstrade laterali per chi da via Moro vuole arrivare allo Scalo.
Continua a leggere qui http://www.ilmessaggero.it/FROSINONE/frosinone_lavori_rotonda_campo_sportivo_traffico_in_tilt/notizie/321179.shtml
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento