E’ il titolo di un informato e purtroppo inquietante articolo di Roberto Galullo pubblicato da Il sole 24 ore. Galullo sostiene che le infiltrazioni malavitose nella nostra provincia la rendano ormai territorio di camorra. Ecco cosa scrive:
Cosa accade a Frosinone? Anni fa, su questo blog, avevo già dedicato un articolo a questa provincia ma – alla luce di quanto è accaduto in poco meno di tre mesi – la mia curiosità su questa area geografica è tornata a riaccendersi. Spero anche la vostra, a testimonianza che le mafie non sono un marchio di fabbrica del Sud.
Prima di passare in rassegna alcuni allarmanti episodi (troppe spie rosse per non essere prese seriamente in considerazione) vi racconto cosa scrive la Direzione nazionale antimafia (Dna) nell’ultima relazione per il periodo giugno 2011/luglio 2012 consegnata alle Camere a fine 2012.
FROSINONE SECONDO LA DNA
continua a leggere qui http://robertogalullo.blog.ilsole24ore.com/2013/03/frosinone-provincia-di-casal-di-principe-crocevia-di-affari-per-i-casalesi-e-non-solo-indagini-a-raffica.html
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento