E’ quanto hanno ricevuto i consiglieri provinciali per la loro partecipazione a consigli e commissioni. Si fosse così in ogni mese i consiglieri provinciali, esclusi dunque presidente e assessori, costerebbero alla collettività oltre 200 mila euro e la provincia non ha soldi per effettuare manutenzioni nelle scuole…
Lo rivela, criticando fortemente la gestione, il sito http://www.dimmidipiu.com che scrive
Il presidente non c’è più. La Prefettura ne ha chiesto il commissariamento ed a giorni il consiglio sarà sciolto e mandato a casa assieme alla giunta, ma loro sono sempre lì, infaticabili, a partecipare a commissioni su commissioni per affrontare quali argomenti non è dato sapere. Meno ancora è utile chiedere, perché non si ottiene risposta. Come non l’abbiamo ottenuta fin ora. Parliamo dei consiglieri provinciali di Frosinone che continuano ad incassare fior fiori di gettoni per le presenze alle sedute di commissione che si tengono regolarmente ogni settimana. Continuano, così, a costruirsi seduta dopo seduta il loro stipendio mensile.
continua qui http://www.dimmidipiu.com/politica-frosinone/20367-frosinone-la-provincia-i-gettoni-e-la-trasparenza-che-non-ce.html
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento