Dal sito di Teleuniverso apprendiamo i nomi dei candidati della provincia di Frosinone alle elezioni politiche e alle regionali
Via alla consegna delle candidature per il con-siglio regionale del Lazio.
La prima lista con i candidati nella provincia di Frosinone è stata presentata alle 8 di questa mattina dal Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo: candida alla Regione Ilaria Fontana ed Enrica Segneri (che fu candidata a sindaco di Frosinone l’anno scorso).
La seconda lista presentata è stata quella del Partito De-mocratico che schiera il sindaco di Giuliano di Roma Aldo Anto-netti, l’ex segretario provinciale del Partito Mauro Buschini, l’assessore al Bilancio di Isola del Liri Antonella Di Pucchio, il sindaco di Esperia Giuseppe Moretti.
La terza lista presentata è quella del Partito Comunista dei Lavoratori che candida a governatore del Lazio l’operaio Fiat di Ceprano Luigi Sorge. Nella lista dei candidati consi-gliere ci sono Umberto Tasciotti, Diego D’Agostino, Andrea Pen-sabene, Arduino Fraveto.
La quarta lista depositata è stata la civica per Zingaretti Presidente che ha messo in campo, l’ingegnere Videocon in cassa integrazione Fabiola Celani, l’ex consigliere provinciale alle Pari Opportunità Patrizia Danella di Pontecorvo, il presidente del comitato per l’associazionismo laicale Francesco Rabotti di Frosinone e l’ex rettore di Cassino Paolo Vigo.
A seguire, sono arrivati i delegati di Casapound Italia che ha candidato Fernando Incitti, Valeriano Tasca, Teresa Improta e Matteo Pavia.
Continua a leggere qui teleuniverso
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento