La stanchezza di riscrivere sempre le stesse cose, ma anche la volontà di dar voce. Ecco due testimonianze di forti disagi a Ceccano, per la chiusura del cimitero:
L’Esercito è ancora a Ceccano? Chi ne indirizza gli interventi? Qualcuno suggerisca all’Amministrazione Comunale di far intervenire i militari per la bonifica immediata dell’interno del Cimitero! E’ a dir poco VERGOGNOSO che ancora non si possa far visita ai propri Cari defunti, che ancora non possa portare un fiore a mia madre, perché l’area è resa inaccessibile da centimetri e centimetri di neve. A che servono e dove sono i lavoratori socialmente (in)utili?!
caro Pietro stendiamo un velo pietoso…oggi mia madre si è sentita dire anche bruscamente “il cimitero è chiuso che ci tea i a fà?” figurati sono 29 anni circa che porta fiori a mio fratello….erano ormai 10 giorni che non poteva andare, si è recata dai vigili, lì ha trovato il sindaco, le hanno fatto firmare un discarico di responsabilità, cioè se cadeva all’interno del cimitero, nessuno l’avrebbe risarcita……di certo non era quello che andava cercando, voleva solo andare a trovare il figlio…..:( che gentaccia che lavora al cimitero, Dio li perdoni!
Condivido e “protesto” per i disagi ai cittadini (vivi) che ancorano persistono dopo 12 giorni nonostante i proclami dei È TUTTO A POSTO! … ma se nei guasti sulla rete elettrica e su quella idrica, il Comune può “giustificarsi” con la scusa del non poter intervenire direttamente, mi chiedo che scuse mettano con le questioni di loro competenza! A me e mio padre ci è stato detto di “traccheggiare qualche altro giorno”. Personalmente confido nel sole e nella pioggia, ma Loro sono RIDICOLI!
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento