Enzo Bianchi, priore della comunità di Bose, una delle più autorevoli guide della coscienza religiosa in Italia, ha dialogato per tutti il giorno su facebook sul tema della speranza. Qui la pagina con tutti i dialoghi event.php?eid=264192913631359
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Siamo veramente messi male se il Signor Enzo Bianchi, laico che ha superato da tempo i limiti dell’eresia progressista tanto di moda, viene definito <>.
Se questi sono i “Maestri” (di iniquità), poi ci lamentiamo se l’Italia ogni giorno di più SI ALLONTANA DALLA FEDE CATTOLICA e conseguentemente DALLA VOLONTA’ DI DIO.
Enzo Bianchi pochi lo sanno non è monaco, è un laico che straparla di cose religione e con una posizione progressista sconcertante, priva di una prospettiva di Fede e di amore per la Chiesa.
Per questo piace tanto ai distruttori della Fede sempre in servizio: lo hanno incoronato come figura di spicco per demolire quel poco di macerie cattoliche che lo “Spirito del Concilio” ha lasciato in piedi.
Povera Chiesa Cattolica in mano a Vescovi che fanno comunella con eretici ed infedeli, con un laicato ormai ubriaco dell’ebbrezza dello Spirito del Mondo, lontano anni luce dalla Fede Cattolica.
Liturgia sfigurata, senso del sacro e del soprannaturale estinto, vescovi e preti su cui è meglio stendere un velo pietoso.
L’unica speranza è il ritorno alla Tradizione Cattolica, così come promossa dalle autorità romane prima del Concilio Vaticano II, Concilio Pastorale che ha distrutto la Fede, la Speranza e la Carità.
San PIO X, Ven.Papa PIO XII, Gran Servo di Dio Mons. Marcel Lefebvre, difensore del Sacerdozio e del Santo Sacrificio della Messa, pregate per noi e per le autorità ecclesiastiche.
Enzo Bianchi definito <>.
Veramente siamo alla fine!
Non so perché si cancella il virgolettato.
Ma volevo dire UNA DELLE PIU’ AUTOREVOLI GUIDE DELLA COSCIENZA SPIRITUALE IN ITALIA.
Se Enzo Bianche viene definito così, fra poco faranno Santo Fiorello, che almeno non devaste la coscienza di tanti cattolici con tesi ERETICHE vomitevoli, come fa Enzo Bianchi.