Il dolce rombo del tuono ha entusiasmato le centinaia di spettatori che hanno riempito le gradinate del Dante Popolla, mercoledì 6 luglio: la VI serata del festival Francesco Alviti ha visto protagonista la Amaseno Harmony Show Band che ha presentato il suo Drill Show suscitando consensi ed approvazione. 
Diretta da Natalino Como, la formazione bandistica che conta oltre 90 elementi ,ha occupato tutto il campo sportivo unendo alla musica anche la grazia dei movimenti sia delle ballerine che degli stessi musicisti.
I ripetuti applausi del pubblico hanno evidentemente mostrato il gradimento che lo spettacolo della Harmony Show Band è riuscito a guadagnare, esprimendo anche l’ammirazione che una cittadina di così piccole dimensioni come Amaseno riesca a presentare un complesso bandistico di tale livello, classificatosi al 9° posto nei campionati mondiali di Kerkrade in Olanda.
Commovente anche l’omaggio che la drum line (l’insieme delle percussioni della marchin band) ha voluto tributare al suo antico e compianto componente, Francesco Alviti, cui è intitolato il Festival.
Qui le altre foto
e due filmati della serata
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.