Il canto “Jesus Christ, You are my life” – colonna sonora della GMG del 2000 – ha concluso l’intensa Veglia di preghiera diocesana svoltasi venerdì sera in preparazione alla Beatificazione di Giovanni Paolo II che avverrà domani in Vaticano.
E’ stata la chiesa di San Paolo Apostolo, a Frosinone, ad ospitare la veglia: e’ qui, nell’area dei Cavoni, che avvenne la storica visita di Giovanni Paolo II del 16 settembre 2001 alla nostra Diocesi.
Durante la serata è stato possibile anche acquistare il bollo e l’annullo commemorativo dell’evento: l’emissione di Poste Italiane proseguira anche domani a Ferentino (in concomitanza con i festeggiamenti per sant’Ambrogio m., patrono della Diocesi) e a Monte San Giovanni Campano (in occasione della festa della Madonna del Suffragio).
Qui l’omelia del vescovo
omelia-della-veglia-pro-giovanni-paolo-ii-29-aprile-2011.html
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento