Venerdì 21 gennaio, alle ore 20,45, nella chiesa di San Paolo Apostolo a Frosinone, il vescovo S.E. Mons. Ambrogio Spreafico presiederà una preghiera ecumenica che vedrà la partecipazione dei delegati delle Chiese presenti nella nostra Diocesi.
Lunedì 17 gennaio, infatti, si è aperta la Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani e quest’anno il tema offerto dalle Chiese di Gerusalemme per la Preghiera Ecumenica è stato preso degli Atti degli Apostoli: “Uniti nell’insegnamento degli apostoli, nella comunione, nello spezzare il pane e nelle preghiere” (At. 2, 42).
Anche quest’anno in Diocesi si rinnova l’appuntamento con la preghiera ecumenica che lo scorso anno vide, nella medesima chiesa del quartiere Cavoni, la partecipazione del Rev. Pastore Hiltrud Stahlberger – Vogel della Chiesa Evangelica Valdese di Ferentino, del Rev. Pastore Daniela Tralli dell’Unione Cristiana Evangelica Battista di Veroli e del Rev. padre Ciprian Baltag, parroco della Chiesa Ortodossa Romena di Frosinone, con le rispettive comunità.
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento