Si accentua la spaccatura a destra fra i sostenitori dell’isola pedonale e chi invece si fa paladino dei commercianti. Ci chiede attenzione RiccardoDel Brocco che scrive: “NON HO MAI DICHIARATO DI ESSERE CONTRARIO ALL’ISOLA PEDONALE , sono PER LA CERTEZZA DELLA PENA. Non amo una città morta ma nemmeno una dove si urla, spaccia ecc. Semplicemente sostengo che l’isola pedonale, così com’è, senza vigili fino alle 3:00, senza degli spettacoli per riempire il vuoto (non essendo Piazza XXV luglio Piazza di Spagna) culturale ecc, sia da rivedere”.
Fin qui le posizioni sulla piazza. Seguono poi le contumelie rivolte ai compagni di partito: “ora, dove sarebbero le posizioni da marziano? devo pagare io lo scotto di qualcuno che si vede tremare la poltrona sotto il sedere?
è bello che mentre ci metto la faccia, qualcuno si firma a “alcuni residenti del centro” pur essendo votato da pochissimi (una quindicina se non sbaglio) nelle sezioni dei residenti al centro? Non ho mai avuto paura del confronto con nessuno, su in Piazza fortunatamente sanno chi è Riccardo Del Brocco e quello che fa, l’impegno che ci mette e sanno anche chi sono i soliti distruttori della città. Con la contrapposizione Piazza vs Contrade hanno distrutto il nostro centro storico, che è patrimonio di tutti!”
Scopri di più da Pietroalviti's Weblog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.