Tutti promossi agli esami di lingue



delf dalf

Grande soddisfazione tra le insegnanti di lingue straniere per gli ottimi risultati conseguiti dagli allievi del Liceo Scientifico di Ceccano che si sono presentati a sostenere le prove delle certificazioni internazinali per le lingue straniere, il Cambridge per l’inglese, il Delf per il francese e il Delo per lo spagnolo.

cervan

Si sono misurati nelle varie prove oltre 70 allievi che hanno tutti conseguito il livello per il quale avevano sostenuto l’esame. Il risultato è il frutto di un lavoro intenso, con metodologie innovative, per l’insegnamento delle lingue che per il prossimo anno potrà godere di altri due laboratori linguistici. Alle metodologie rinnovate e all’entusiasmo degli insegnanti si aggiungono anche le attività legate al Progetto Comenius, in collaborazione con il Sint-Lodewijkscollege di Bruges per il Belgio, per la Germania l’Hindenburg Gymnasium di Treviri, per la Gran Bretagna The Perse School for girls di Cambridge, e per l’Olanda l’Elde College di Schjindel, agli scambi culturali e ai soggiorni in lingua che ogni anno coinvolgono un nutrito numero di studenti.

Don_Crossing_Kings_Parade@Cambridge


Scopri di più da Pietroalviti's Weblog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

PHILOSOPHICA - THEOLOGICA - HISTORICA

Argomenti vari di natura filosofica e teologica, ma non solo. A cura di Lorenzo Cortesi.

AcFrosinone

Cittadini degni del vangelo

gianfrancopasquino

QualcosaCheSo

Spazio Libero

Blog di Informazione, Cultura, Scienza, Tempo Libero

OpinioniWeb-XYZ

Opinioni consapevoli per districarci nel marasma delle mezze verità quotidiane!

Damiano Pizzuti

Salute, società, notizie

Marisa Moles's Weblog

Le idee migliori sono proprietà di tutti (Seneca)

Mille e più incantesimi

Claudio Baglioni: Poesia in musica

Insegnanti 2.0

Insegnare nell'era digitale

seiletteresulpolso

«Passerò come una nuvola sulle onde.» Virginia Woolf

Centri Informagiovani Ciociaria

Una risorsa per i giovani. Un riferimento per i territori

Seidicente

altrimenti tutto è arte

Cesidio Vano Blog

“L'insuccesso mi ha dato alla testa!”

Bibliostoria @ La Statale

Risorse web per la storia, novità ed eventi della Biblioteca di Scienze della storia e della documentazione storica, Università degli Studi di Milano

virgoletteblog

non solo notizie e attualità

polypinasadventure

If you can take it, you can make it!